venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaPOLIZIA DI STATO DI L’AQUILA: CONTROLLO DELLE ATTIVITA’ DI COMMERCIO E NOLEGGIO...

POLIZIA DI STATO DI L’AQUILA: CONTROLLO DELLE ATTIVITA’ DI COMMERCIO E NOLEGGIO VEICOLI.

Polizia, la nuova nota online dalle questure pubblicata sul sito web istituzionale, sezione Questura di L’Aquila:

Particolare attenzione è stata rivolta negli ultimi mesi dalla Squadra di polizia giudiziaria del Compartimento Polizia Stradale Abruzzo e Molise al controllo delle attività di commercio e noleggio di veicoli – precisa il comunicato. In particolare gli agenti hanno accertato che in una zona periferica di Sulmona era abusivamente esercitata la rivendita di autovetture e autocarri usati, nonostante l’Amministrazione comunale avesse emesso un provvedimento di inibizione dell’attività, non avendo l’immobile la specifica destinazione d’uso commerciale – recita la nota online sul portale web ufficiale. Nell’area, interamente recintata e sulla quale insiste un capannone, era altresì depositato in forma incontrollata un gran quantitativo di rifiuti, anche speciali, cui era stato dato fuoco dopo averli accumulati in più punti, in chiaro spregio della normativa di settore che prevede tassativamente il conferimento tramite operatori autorizzati – precisa il comunicato. L’inosservanza delle prescrizioni sulla gestione dei rifiuti costituisce violazione di norme penali ed amministrative e, pertanto, l’esito dei controlli sarà segnalato alle autorità competenti, tra cui il Dipartimento dell’A.R.T.A. di L’Aquila ed il Comune di Sulmona – viene evidenziato sul sito web.  

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, nelle ultime ore, dal servizio informazione della Polizia di Stato per la Questura di L’Aquila. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 10, anche sulle pagine del portale web della Polizia di Stato, sezione Questura di L’Aquila, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime