sabato, Maggio 4, 2024
HomeCronacaPolizia, Servizi di controllo del territorio

Polizia, Servizi di controllo del territorio

Polizia, nuovo comunicato online sul sito nella sezione Questura di Pescara:

Nell’ottica del potenziamento dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Pescara, al fine di garantire una estate sicura, sono proseguiti i dispositivi quotidiani di controllo realizzati dalle Volanti della Questura, coordinati dal Dirigente dell’UPGSP, Varrasso dott. Pierpaolo – recita il testo pubblicato online. In particolare, una pattuglia ha sottoposto a controllo, una 46enne in via Tiburtina – si legge sul sito web ufficiale. Dagli accertamenti la donna è risultata da ricercare perché destinataria di ordine di esecuzione di carcerazione, emesso dalla locale procura, a seguito di un cumulo pene per plurime condanne per reati prevalentemente in materia di stupefacenti – La donna, che deve scontare la pena complessiva di 4 anni, 9 mesi di reclusione, dopo gli adempimenti procedurali in Questura è stata accompagnata al carcere di Teramo – riporta testualmente l’articolo online.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, in giornata, dal servizio informativo della Polizia per quanto riguarda la Questura di Pescara. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 16, anche sulle pagine del portale web della Polizia di Stato, sezione Questura di Pescara, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime