sabato, Maggio 4, 2024
HomeCronacaPolizia, STAGIONE ESTIVA: SERVIZI STRAORDINARI DI CONTROLLO DEL TERRITORIO A PESCARA E...

Polizia, STAGIONE ESTIVA: SERVIZI STRAORDINARI DI CONTROLLO DEL TERRITORIO A PESCARA E MONTESILVANO

Polizia, ultimissima dalla Questura di Pescara:

In considerazione dell’afflusso di turisti sulla costa pescarese, il Questore Luigi Liguori ha disposto una serie di servizi straordinari di controllo del territorio che interessano anche il comprensorio di Montesilvano – recita il testo pubblicato online.
Nel periodo estivo la Questura disporrà infatti di ulteriori agenti che contribuiranno a rafforzare l’attività di controllo del territorio sia a Pescara che a Montesilvano dove una pattuglia sarà presente giorno e notte – recita la nota online sul portale web ufficiale.
Gli agenti saranno impiegati in attività finalizzate all’innalzamento degli standard di sicurezza ed alla prevenzione e repressione dei reati.
Particolare attenzione verrà prestata alle problematiche connesse alla cd. movida e alla prevenzione e repressione dei reati predatori.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, oggi, dal servizio informazione della Polizia di Stato per la Questura di Pescara. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 16, anche mediante il canale web istituzionale della Polizia di Stato, area Questure online – sezione Questura di Pescara, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime