venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaPolizia, ultime: CHIUSO BAR MAL FREQUENTATO

Polizia, ultime: CHIUSO BAR MAL FREQUENTATO

Dal sito della Polizia di Stato – Questura di Pescara:

Il Questore di Pescara Luigi Liguori ha sospeso per 15 giorni le autorizzazioni per la gestione di un esercizio di un bar di Pescara ubicato nei pressi dell’area di risulta – viene evidenziato sul sito web. Il locale era sotto l’attenzione della Polizia di Stato anche a seguito di segnalazioni da parte di residenti della zona i quali hanno lamentato la presenza di persone moleste dedite al consumo di bevande alcoliche presso il suddetto esercizio – recita il testo pubblicato online. Dall’attività di controllo svolta per diversi giorni, in tutte le fasce orarie, dalla Squadra Volante e dal Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, anche con l’ausilio delle unità cinofile, è emerso che l’esercizio è un luogo di ritrovo abituale di pregiudicati e di persone dedite all’uso di sostanze stupefacenti ed alcoliche, che si ubriacano generando una situazione di disagio e pericolo per la sicurezza e l’ordine pubblico – Durante l’ultimo controllo sono stati individuati tre avventori con precedenti di polizia, seduti ai tavoli esterni e trovati in possesso di sostanze stupefacenti; due sono stati segnalati per l’uso personale di droga poiché trovati in possesso di gr. 0,36 di hashish ed uno spinello, mentre il terzo uomo, trovato in possesso di 2 involucri in cellophane contenenti rispettivamente gr. 5,66 e gr. 5,53 di marijuana, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per la detenzione ai fini di spaccio – riporta testualmente l’articolo online. La Squadra Amministrativa della Questura ha subito avviato l’iter amministrativo che ha portato al decreto di sospensione delle attività, provvedimento notificato al titolare dell’esercizio – riporta testualmente l’articolo online.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, poco fa, dal servizio stampa della Polizia di Stato in merito alle notizie del giorno diffuse dalla Questura di Pescara. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 10, anche sulle pagine del portale web della Polizia di Stato, sezione Questura di Pescara, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime