giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRecensioniProdotti per AnimaliPurina Dentalife ActivFresh Large Snack per Cani di Dentalife

Purina Dentalife ActivFresh Large Snack per Cani di Dentalife

Purina Dentalife ActivFresh Large Snack per Cani di Grande Taglia, Maxi Pack 36 Stick
Guarda altre immagini del prodotto
Dentalife Figura tra i prodotti per animali domestici più desiderati secondo la classifica Amazon del mese di maggio 2023.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Dentalife
Gusto Taglia Grande
Fascia d’età (descrizione) Adulti
Specie bersaglio Cane
Forma articolo Stick
  • Purina Dentalife ActivFresh Daily Oral Care Snack Cane è un alimento complementare per cani adulti di grande taglia sviluppato per combattere i batteri dell’alito cattivo
  • La pulizia naturale degli snack per cani Dentalife, combinata ad un mix, accuratamente studiato, di spirulina e miele, aiuta a neutralizzare all’origine i batteri dell’alito cattivo
  • Pulizia naturale dei denti scientificamente provato ridurre la formazione del tartaro
  • Ricetta sana e gustosa a basso contenuto di grassi; preparato con ingredienti naturali e senza l’aggiunta di aromatizzanti o coloranti artificiali
  • Maxi Pack formato convenienza da 36 Stick

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, nello specifico, nella pagina-prodotto pubblicata su Amazon dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

Dentalife Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime