domenica, Febbraio 25, 2024
HomeRecensioniTecnologiaRAMPOW Cavo iPhone 15 RAMPOW

RAMPOW Cavo iPhone 15 RAMPOW

RAMPOW Cavo iPhone 15, Cavo USB C a USB C, Cavo USB C PD3.0 60W per iPhone15/15 Pro/15 Pro Max, Samsung S23/S22/S21/S20, iPad Pro/Air/Mini, Vivo, Xiaomi - Grigio Siderale, 1M
Guarda altre immagini del prodotto
RAMPOW E’ tra i cellulari, smartphone, smartwatch e accessori più desiderati secondo Amazon nella classifica stilata nel mese di gennaio 2024.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Per presentarvi questo prodotto attraverso la presente recensione riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio RAMPOW
Tipo di cavo USB
Dispositivi compatibili Tablet
Caratteristica speciale Ricarica rapida,Trasferimento dati
Modelli di telefono compatibili Huawei,Samsung
  • ✅ 【𝐑𝐢𝐜𝐚𝐫𝐢𝐜𝐚 𝐚𝐝 𝐚𝐥𝐭𝐚 𝐯𝐞𝐥𝐨𝐜𝐢𝐭à 𝟓𝐀】Il cavo da USB C a USB C RAMPOW da 60W può caricare telefoni cellulari, tablet e laptop. Pienamente compatibile con PD 3.0 / 2.0, QC 3.0 / 2.0 e con il protocollo di ricarica rapida adattiva di Samsung. Il cavo supporta fino a 5A a 5V, 12V e 20V per la ricarica rapida. Può caricare un Samsung S23 fino al 50% in 30 minuti se utilizzato con un caricatore USB PD. Nota: l’uscita video non è supportata.
  • ✅ 【𝐒𝐮𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐚 𝐝𝐮𝐫𝐚𝐭𝐚】 Un cavo è sufficiente. Non c’è bisogno di 2 cavi. Il cavo USB Type-C intrecciato in nylon di RAMPOW è realizzato in materiale robusto e ha una durata maggiore rispetto a due cavi di altre marche. Resiste a oltre 20.000 test di piegatura e il rivestimento in nylon estremamente resistente impedisce i grovigli e resiste alla normale usura. Le cerniere stampate senza cuciture e i contatti placcati in oro garantiscono una conduttività e una stabilità affidabili.
  • ✅【𝐋𝐚𝐫𝐠𝐡𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐭𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭à 𝐩𝐞𝐫𝐟𝐞𝐭𝐭𝐚】questo cavo di ricarica rapida da USB C a USB C compatibile con iPhone 15/15 Pro/15 Pro Max, Samsung Galaxy S23 / S22 / S21 / S20 / S10 / Note 20, Huawei P50 / P40 / P30 / Mate 50 / Mate 40 / Mate 30. Honor 10 / 9 / View 20 / View 10, Xiaomi Mi 10 / Mi 9 / Mi Note2, HTC 10, Sony Xperia XZ / XZ1 / XZ2 e altri dispositivi USB 2.0 / 3.0 USB-C.
  • ✅【𝐃𝐞𝐬𝐢𝐠𝐧 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐨】Il robusto connettore in alluminio del cavo USB-C prolunga la durata e garantisce una perfetta connessione senza problemi. Grazie alla connessione perfettamente sagomata tra il filo e il connettore in alluminio, non dovrete preoccuparvi che il connettore si rompa. Il resistore integrato da 56 kΩ può garantire una ricarica efficiente e sicura e ridurre la perdita di segnale.
  • ✅【𝐋𝐮𝐧𝐠𝐡𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐟𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐚𝐫𝐢𝐜𝐚 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐚】il cavo USB tipo C da 1 m è molto adatto per casa, ufficio, auto, ecc., per soddisfare tutte le occasioni con esigenze di connessione quotidiane. Puoi anche muoverti liberamente senza preoccuparti della distanza del cavo di ricarica.
  • ✅【𝐂𝐨𝐧𝐭𝐞𝐧𝐮𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞】1 cavo da USB di tipo C a USB di tipo C. Si prega di verificare il modello del vostro dispositivo prima dell’acquisto e scegliere la giusta porta di ricarica e la giusta lunghezza. Se avete qualche problema, potete contattare RAMPOW in qualsiasi momento. Risolveremo efficacemente il tuo problema entro 24 ore.

Esempi di ricarica rapida:

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, nello specifico, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

RAMPOW Prodotto disponibile e acquistabile su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime