sabato, Luglio 27, 2024
HomeAttualitàRecovery Fund: incontro on-line presidenti Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo e Toscana

Recovery Fund: incontro on-line presidenti Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo e Toscana

Regione Abruzzo, ultimissima pubblicata sul sito ufficiale:

(REGFLASH) Pescara Lun. 7 giu. Martedì 8 giugno, alle ore 17.30, i presidenti delle Regioni Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo e Toscana si incontrano in streaming per far partire il progetto ‘L’Italia dei due Mari’. Scopo dell’incontro è quello di mettere al centro del dibattito politico priorità e strategie da portare avanti dalle cinque regioni del Centro Italia sull’uso delle risorse del Recovery Fund, condividendo obiettivi e potenzialità del Next Generation Eu.
Saranno collegati su una piattaforma dedicata la Presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, il Presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio e il Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.
L’evento verrà trasmesso in streaming sul profilo Facebook della Regione Abruzzo – recita il testo pubblicato online.
I giornalisti che intendono partecipare alla conferenza stampa ‘in streaming’, attraverso una piattaforma dedicata, devono fare richiesta di accredito inviando una mail a ftrincia@regione – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. lazio – aggiunge testualmente l’articolo online. it entro le ore 20 di lunedì 7 giugno – recita il testo pubblicato online. Successivamente saranno loro inviate le credenziali per accedere alla piattaforma – (REGFLASH) US210607

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, nelle ultime ore, dal servizio informativo della Regione Abruzzo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 08, anche mediante il canale web istituzionale della Regione Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: regione.abruzzo.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime