venerdì, Giugno 21, 2024
HomeAttualitàRegione Abruzzo, Attività Produttive, Campitelli: ARAP completa progetto operativo bonifica area ex...

Regione Abruzzo, Attività Produttive, Campitelli: ARAP completa progetto operativo bonifica area ex CAP Chieti

La Regione Abruzzo comunica quanto segue attraverso il proprio portale istituzionale:

(regflash) Pescara, 18 nov. “Con soddisfazione apprendo che è stato completato il progetto operativo di bonifica dell’area ex CAP di Chieti da parte di ARAP” ha dichiarato l’assessore della regione Abruzzo Nicola Campitelli.
“Abbiamo scritto una nuova e straordinaria pagina di buona amministrazione fatta di sana e leale collaborazione tra Enti, che valorizza le tante professionalità e competenze presenti nella Regione Abruzzo – aggiunge testualmente l’articolo online.

Nel ringraziare l’ottimo lavoro svolto dagli uffici regionali e di Arap e tutti gli enti interessati, il mio augurio è quello che i lavori possano partire il prima possibile in maniera tale da restituire ai cittadini teatini un’area pulita e salubre sulla quale poter innestare progetti di sviluppo e crescita sostenibili.

La Regione continua a lavorare pancia a terra a difesa dell’ambiente e della salute di tutti i cittadini, ha concluso l’assessore Campitelli.” US211118

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, poco fa, dalla Regione Abruzzo e pubblicata online sul sito istituzionale. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 15, anche mediante il sito internet della Regione Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: regione.abruzzo.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime