sabato, Luglio 27, 2024
HomeAttualitàRegione Abruzzo, comunicato: Vaccinazioni Covid: dal 3 giugno via alle prenotazioni per...

Regione Abruzzo, comunicato: Vaccinazioni Covid: dal 3 giugno via alle prenotazioni per gli over 16

Regione Abruzzo, la nuova nota online:

(REGFLASH) Pescara, 1 giu. – Sarà attiva dalle ore 14 di giovedì 3 giugno la piattaforma Poste per la prenotazione delle vaccinazioni anti Covid 19 riservata a tutti i cittadini che abbiano compiuto 16 anni.
Lo comunica l’Assessorato alla Salute – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.
Per la fascia di età tra i 12 e i 15 anni, invece, si attendono le indicazioni operative da parte della Struttura Commissariale – recita la nota online sul portale web ufficiale.
Nella giornata di domani, mercoledì 2 giugno, infine, la piattaforma Poste sarà abilitata a ricevere le prenotazioni per la vaccinazione da parte dei cittadini italiani iscritti all’Aire – si apprende dalla nota stampa.
Il sistema è raggiungibile all’indirizzo prenotazioni.vaccinicovid.gov.it (REGFLASH) 210601

Lo riporta una nota diffusa, nelle ultime ore, dal servizio informativo della Regione Abruzzo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 03, anche sulle pagine del portale web della Regione Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: regione.abruzzo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime