venerdì, Giugno 14, 2024
HomeAttualitàRegione Abruzzo, comunicato: Voucher Alta Formazione: slitta pubblicazione graduatoria provvisoria

Regione Abruzzo, comunicato: Voucher Alta Formazione: slitta pubblicazione graduatoria provvisoria

Regione Abruzzo, ultimissima pubblicata sul sito ufficiale:

Pescara, 23 dic. – Gli uffici regionali che gestiscono l’avviso Voucher di Alta Formazione informano che la pubblicazione della graduatoria provvisoria dei beneficiari del voucher subirà uno slittamento al mese di gennaio – riporta testualmente l’articolo online. La decisione è stata dettata dalla necessità di rettificare e correggere errori materiali contenuti in alcune domande presentate sulla piattaforma regionale – Verrà dunque attivato il cosiddetto “soccorso istruttorio” per consentire, laddove possibile e compatibilmente con la normativa, al candidato di precisare le dichiarazioni rese in modo da delineare meglio la graduatoria provvisoria – La procedura di attivazione e conclusione del soccorso istruttorio non permette di pubblicare la graduatoria entro il prossimo 31 dicembre, che dunque verrà pubblicata dopo la prima decade di gennaio 2023. Conseguentemente, gli uffici si faranno carico di comunicare tempi e procedure per il caricamento della documentazione integrativa, la cui presentazione, al momento, è fissata al 31 gennaio 2023.

Leggi la nota informativa

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dalla Regione Abruzzo e pubblicata online sul sito istituzionale. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 15, anche mediante il canale web istituzionale della Regione Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: regione.abruzzo.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime