domenica, Luglio 14, 2024
HomeAttualitàRegione Abruzzo, la nota: Elezioni regionali 2024: sala stampa, accredito giornalisti

Regione Abruzzo, la nota: Elezioni regionali 2024: sala stampa, accredito giornalisti

La Regione Abruzzo comunica quanto segue attraverso il proprio portale istituzionale:

DOMENICA 10 MARZO, PALAZZO SILONE, L’AQUILA L’Aquila, 29 feb. – In occasione delle prossime consultazioni elettorali per il rinnovo del Consiglio regionale e l’elezione del Presidente della Regione Abruzzo, previste per il 10 marzo 2024, verrà allestita una Sala stampa dedicata, a L’Aquila, Palazzo Silone, in via Leonardo da Vinci n. 6, Palazzo della Regione – si apprende dalla nota stampa. La Sala stampa sarà aperta dalle ore 15 alle ore 17 di sabato 9 marzo e, dalle ore 10 di domenica 10 marzo fino all’arrivo dei dati finali relativi allo spoglio dove sarà possibile seguire i risultati dello scrutinio – aggiunge testualmente l’articolo online.

Le varie fasi elettorali saranno documentate anche attraverso la diretta streaming a cura del Servizio Relazioni esterne e comunicazione della Giunta con riferimento ai dati elaborati dalla piattaforma ‘Eligendo’ messa a disposizione del Ministero dell’Interno su specifico Accordo con la Regione Abruzzo (i dati Ufficiali saranno quelli comunicati dalla Corte d’Appello dell’Aquila, all’esito delle relative operazioni).

È previsto il collegamento dal portale della Regione Abruzzo all’indirizzo www.regione – si apprende dalla nota stampa. abruzzo – recita il testo pubblicato online. it, sul profilo ufficiale Facebook e sul canale Youtube – si apprende dalla nota stampa.

Al Piano ‘zero’ di Palazzo Silone saranno a disposizione per i giornalisti delle testate giornalistiche accreditate, spazi adibiti ai collegamenti televisivi, con dotazione tecnica di luci e sfondi, corner attrezzati e postazioni destinate al lavoro dei redattori.

Per accedervi, i direttori responsabili delle singole testate giornalistiche dovranno richiedere l’accredito – riporta testualmente l’articolo online. La relativa richiesta dovrà pervenire al Servizio Stampa della Giunta regionale per posta elettronica all’indirizzo abruzzo – recita il testo pubblicato online. comunicazione@regione – si apprende dalla nota stampa. abruzzo – aggiunge testualmente l’articolo online. it preferibilmente entro le ore 12 di giovedì 7 marzo – aggiunge testualmente l’articolo online.

La richiesta dovrà indicare il nominativo, il luogo e la data di nascita, la posizione ricoperta e gli estremi di un documento di riconoscimento – riporta testualmente l’articolo online.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai seguenti numeri: 0862 363493 -3734 – 3510.

L’accredito potrà essere ritirato dal titolare direttamente all’ingresso della Sala stampa al momento dell’apertura – viene evidenziato sul sito web.

Per ogni approfondimento è possibile consultare il seguente link: https://www.regione – recita la nota online sul portale web ufficiale. abruzzo – it/elezioni-2024. K.SCOLTA 240229

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, poco fa, dal servizio stampa della Regione Abruzzo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 10, anche mediante il sito internet della Regione Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: regione.abruzzo.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime