sabato, Maggio 18, 2024
HomeAttualitàRegione Abruzzo, Sanità: lunedì conferenza stampa Verì su donazione sangue

Regione Abruzzo, Sanità: lunedì conferenza stampa Verì su donazione sangue

La Regione Abruzzo comunica quanto segue attraverso il proprio portale istituzionale:

(REGFLASH) Pescara, 12 giu. – In occasione della Giornata mondiale del Donatore di Sangue, è convocata una conferenza stampa per lunedì 14 giugno alle ore 11 nella sala Corradino D’Ascanio della sede di Pescara del Consiglio regionale (piazza Unione 13).

Interverranno l’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, il direttore del Centro regionale Sangue, Pasquale Colamartino, e i rappresentanti delle associazioni di donatori – precisa il comunicato. (REGFLASH)

Lo riporta una nota diffusa, oggi, dal servizio informativo della Regione Abruzzo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 11, anche mediante il sito internet della Regione Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: regione.abruzzo.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime