mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàRegione Abruzzo, ultime: Coronavirus: screening scuola, i dati di venerdì 7 gennaio

Regione Abruzzo, ultime: Coronavirus: screening scuola, i dati di venerdì 7 gennaio

Dal sito della Regione Abruzzo:

Pescara, 8 gen. – Sono complessivamente 6777 i test antigenici eseguiti ieri in Abruzzo, nella prima giornata di screening sulla popolazione scolastica che si sta svolgendo sul territorio regionale – si apprende dalla nota stampa. I positivi rilevati sono stati 167, pari al 2.4 per cento – recita il testo pubblicato online.

Nel dettaglio nella Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila sono stati eseguiti 1931 test e rilevati 48 positivi (2.5 per cento); nella Asl Lanciano-Vasto-Chieti su 2258 test, i positivi individuati sono stati 57 (2.5 per cento); nella Asl di Pescara 609 test hanno consentito di scoprire 22 positivi (3.6 per cento); nella Asl di Teramo i test effettuati sono stati 1979, i casi positivi emersi 40 (2 per cento).

Lo comunica l’Assessorato alla Sanità. FRAFLA 220108

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, in giornata, dalla Regione Abruzzo e pubblicata online sul sito istituzionale. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 08, anche sulle pagine del portale web della Regione Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: regione.abruzzo.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime