venerdì, Giugno 14, 2024
HomeAttualitàRegione Abruzzo, ultime: Istruzione: Quaresimale, via libera della giunta al dimensionamento della...

Regione Abruzzo, ultime: Istruzione: Quaresimale, via libera della giunta al dimensionamento della rete scolastica

Dal sito della Regione Abruzzo:

– L’Aquila, 03 gen. Approvato oggi in giunta, su proposta dell’assessore Pietro Quaresimale, il dimensionamento della rete scolastica e l’ampliamento dell’offerta formativa –

Per la provincia di Chieti: I.C di Orsogna e I.C. “N. Nicolini” di Tollo con l’accorpamento dei due Istituti e creazione di un nuovo Istituto comprensivo “Orsogna-Tollo”.

Per la provincia di Teramo: I.I.S. Pascal-Comi-Forti I.I-S. Alessandrini-Marino di Teramo vengono accorpati con creazione di un nuovo Istituto di Istruzione Superiore “Alessandrini-Marino-Pascal-Comi-Forti”.

Per la provincia di Pescara, nuova Offerta d’Istruzione e precisamente per l’Istituto Omnicomprensivo di Popoli indirizzo “Gestione delle acque e risanamento ambientale” e “Servizi per la sanità e l’assistenza sociale”. Per l’Istituto I.I.S. Alessandrini, indirizzo “Chimica, materiali e biotecnologie – articolazione biotecnologie sanitarie, per I.T.C.G. Aterno Manthonè di Pescara, indirizzo “Grafica e Comunicazione nell’ambito del Settore Tecnologico – riporta testualmente l’articolo online.

K.S. 230103

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, in giornata, dal servizio stampa della Regione Abruzzo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 18, anche mediante il canale web istituzionale della Regione Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: regione.abruzzo.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime