venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEventi e Cultura“REVOLUTION” la prosa indipendente in scena al Castello Orsini di Avezzano (AQ)

“REVOLUTION” la prosa indipendente in scena al Castello Orsini di Avezzano (AQ)

Abruzzo Turismo, ultime dal sito dedicato agli eventi in Abruzzo:

Il Teatro OFF di Avezzano presenta lo spettacolo di prosa indipendente “REVOLUTION”, della Compagnia teatrale TOY Company di Salerno, in scena venerdì 20 gennaio 2023 alle ore 21:00 presso il Castello Orsini di Avezzano (AQ).

Lo spettacolo metterà insieme sei giovani protagonisti delle opere di Shakespeare che si ritroveranno tutti riuniti, amici, ma in fazioni opposte di una guerra del mondo contemporaneo – aggiunge testualmente l’articolo online. Da secoli ormai la figura di William Shakespeare divide la critica; qualcuno lo odia, qualcuno lo ama, qualcuno dubita persino della sua esistenza, ma ciò che non può essere negato neanche dai più accaniti detrattori è la grande accuratezza nella ricerca psicologica e caratteriale dei personaggi delle sue opere, divenuti celebri per la loro capacità di essere dopo secoli ancora estremamente moderni – aggiunge la nota pubblicata. “Revolution” è una sfida – La sfida sempiterna di rendere Shakespeare più vicino possibile alle nuove generazioni.

Regia di Gianni D’Amato
Con Alessandro Amatrudo, Giulia Cipullo, Andrea Mauro, Simona Serio, Peter Zobel, Viviana Ancuta, Dario Stella, Soraya Vicinanza –

 

Per informazioni e prenotazioni
Telefono +39 366 6555303 – Mail: teatroffavezzano@gmail.com
 

Biglietti

Costo biglietto € 12,00
Disponibili presso il Punto informativo Largo Pomilio (lun/merc/ven dalle 18 alle 19:30) e Libreria Ubik Avezzano (AQ).

 

 

G.G. 10/01/2023

 

 

Indirizzo:

Piazza Castello, 67051 Avezzano (AQ)

Dal:

20-Gennaio-2023

Al:

20-Gennaio-2023

“REVOLUTION” la prosa indipendente in scena al Castello Orsini di Avezzano (AQ)

“REVOLUTION” la prosa indipendente in scena al Castello Orsini di Avezzano (AQ)

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, poco fa, dal servizio stampa di Abruzzo Turismo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 14, anche sulle pagine del portale web di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime