domenica, Febbraio 25, 2024
HomeRecensioniAccessori Auto e MotoRilevatore di Autovelox POI Pilot 6000

Rilevatore di Autovelox POI Pilot 6000

Rilevatore di Autovelox , Tutor e Punti di Interesse e Pericolo in Europa - 3 Anni di Aggiornamenti Compresi – Segnalazione Acustica – Indicatore di Distanza – Sensore GPS Satellitare – POI Pilot 6000
Guarda altre immagini del prodotto
POI Pilot 6000 E’ entrato nella speciale classifica dei prodotti della Categoria Auto e Moto più desiderati di Amazon nel mese di dicembre 2023.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Attraverso questa scheda di recensione vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio POI Pilot 6000
Caratteristica speciale Avviso radar
Tecnologia di connettività gps
Componenti inclusi (function(f) {var _np=(window.P._namespace(“DetailPageProductOverviewTemplatesJava”));if(_np.guardFatal){_np.guardFatal(f)(_np);}else{f(_np);}}(function(P) {
P.when(‘A’).execute(function(A){
A.on(‘a:truncate:po-attribute-truncate-3:updated’, function(data) {
var isTruncated = !data.truncateInstance.getIfTextFits();
var seeMoreElement = document.getElementById(‘po-attribute-see-more-id-3’);
if(seeMoreElement) {
seeMoreElement.style.display = isTruncated ? ” : ‘none’;
}
})
});
})); Segnalatore di pericolo GPS con software CD, batteria, cavo micro USB, supporto a ventosa, alimentatore di rete da 12 V per auto e istruzioni in lingua tedesca Mostra altro
Durata batteria 10 Ore
  • Oltre 6,5 milioni di punti in più di 5.000 categorie Cancellazione immediata di tutti i dati premendo un pulsante 3 anni di aggiornamenti POI gratuiti Avviso di punti di pericolo mobili e stazionari Avviso vocale e avviso visivo Sempre sicuro in viaggio
  • POI Pilot 6000 – Segnalatore di pericolo GPS per auto, camion ecc. Facile da installare al parabrezza grazie al supporto a ventosa; funziona anche nella console centrale, vano portaoggetti, borsa da serbatoio della moto e molto altro ancora. Possibile Modulo GPS integrato di UBLOX con 50 canali e -160 dBm sensibilità: riconosce la posizione, il senso di marcia e la velocità Interruttore on/off e 3 pulsanti di comando (rumore, silenzioso, memorizzazione della postura)
  • Con dati POI per l’Europa (32 paesi) Display informativo ben visibile: mostra ora, direzione di marcia, velocità, distanza dal punto di pericolo e tipo di punto di pericolo Altoparlante integrato per avviso acustico tramite istruzioni vocali precise Connettori: presa micro USB per la manutenzione del database POI tramite PC * e per la ricarica, jack da 3,5 mm per cuffie. Collegamento
  • Segnala visivamente e acusticamente di luoghi noti di flash, scuole e asili, pericoli come curve affilate, pietrisco, cantieri, passaggi ferroviari e molto altro ancora. Creare POI: memorizza la posizione attuale premendo un pulsante come POI Impostazioni di avvertimento liberamente configurabili Alimentazione: batteria agli ioni di litio sostituibile (3,7 V, 600 mAh) per fino a 10 ore di autonomia, ricarica tramite micro USB in auto o al PC (alimentatore e cavo micro USB incluso)
  • * Per la sincronizzazione è necessario un PC con Windows 7 (aggiornato Service Pack) e più recente.. Rilevatore di pericolo – inoltre rilevante o adatto a: navigatore con radar, navigatore, navigatore, regalo, uomo, camper, rilevatore di flash, Germania, camper, navigazione, anti-radar gratuito, rilevatore, display, viaggi, aggiornamento, tachimetro, allarme, auto, dash, sicurezza

Proteggiti da sorprese stazionarie e mobili sul bordo della strada.

Valutazioni / Giudizi / Commenti:
oe24 (05/18): Raccomandazione della redazione in conclusione: “Il rilevatore di pericolo GPS POI Pilot 6000 è stato dimostrato molto rapidamente in pratica come compagno indispensabile, soprattutto nel traffico stradale spesso poco ordinato e pieno di fonti di pericolo nelle regioni urbane. Il dispositivo è maneggevole, facile da usare e si adatta a qualsiasi veicolo. È stato testato PX-8900,
PCgo (12/16): raccomandazione della redazione in conclusione: “Il POI Pilot 6000 rende la guida un pezzo intero più sicuro, perché saprà bene sui possibili punti di pericolo e avverte in anticipo.
compar.org (09/17): valutazione: “buono” (1,8) conclusione: “Rilevamento di flash fissi, radar mobili e pistole laser buono”.
pocketnavigation.de (10/16): in conclusione: “POI piloti offrono un modo semplice e semplice di avvisarsi di punti di pressione e fulmini visivi e acustici.” .

Con una sensazione di sicurezza in viaggio: la piccola scatola GPS intelligente vi avvisa visivamente e acusticamente dai pericoli su e accanto alla strada. In questo modo sarete sempre pronti in caso di dubbio!

Fate brillare gli autovelox – Il POI Pilot 6000 vi avvisa di luoghi noti di controllo della velocità. Ora andate sempre in tempo dal gas e evitate così inutili multe di denaro.

Freni per i bambini: anche in prossimità di scuole e asili sarà immediatamente avvisato. Ciò significa maggiore sicurezza per i bambini che giocano – e per voi.

Accessori e ulteriori raccomandazioni:
Avviso radar (accessori): B01N557FKK

Il prezzo di 199,90 EUR corrisponde a quello Consigliato vendita del fornitore

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, nello specifico, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

POI Pilot 6000 Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Auto e Moto su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime