giovedì, Febbraio 29, 2024
HomeAttualitàSan Giovanni Teatino, Avviso – CONTRIBUTI PER ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE

San Giovanni Teatino, Avviso – CONTRIBUTI PER ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE

San Giovanni Teatino, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale del Comune:

Il Comune di San Giovanni Teatino rende noto che è possibile richiedere contributi per interventi di adeguamento di edifici privati finalizzati all’eliminazione delle barriere architettoniche, ai sensi della legge 13/1989 e della circolare ministeriale n. 1669/1989. Le domande dovranno pervenire tramite posta elettronica certificata o consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. La presentazione delle domande dovrà avvenire entro il 1 marzo 2024 Si specifica che le domande devono riguardare lavori ancora da eseguire – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. In allegato il bando ed il modulo di richiesta – si apprende dal portale web ufficiale.  

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dal Comune di San Giovanni Teatino e online sul portale istituzionale dell’Ente. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 10, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di San Giovanni Teatino, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: comune.sangiovanniteatino.ch.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime