sabato, Maggio 18, 2024
HomeAttualitàSan Giovanni Teatino, Torna il Corso di Ginnastica Dolce al Centro Ricreativo...

San Giovanni Teatino, Torna il Corso di Ginnastica Dolce al Centro Ricreativo per Anziani “San Rocco della Piane” di San Giovanni Teatino.

Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del Comune di San Giovanni Teatino attraverso il portale web istituzionale:

Da Martedì 24 Ottobre ripartono le lezioni, tenute dall’istruttrice Maria Grazia Aceto, per tutti gli iscritti al centro – recita il testo pubblicato online. Dalle ore 10.30 alle ore 11.30, il MARTEDI’ E VENERDI’ mattina, sarà possibile partecipare ad un’ora di lezione – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. “Da anni il corso di ginnastica dolce”, dichiara il Sindaco Giorgio Di Clemente “registra un notevole numero di partecipanti e un elevato gradimento – aggiunge testualmente l’articolo online. Per questo, come Amministrazione Comunale, teniamo particolarmente alla sua attivazione e prosecuzione nell’arco dell’anno – riporta testualmente l’articolo online. La ginnastica dolce è un’attività utile alla salute, uno strumento di riattivazione psico-fisica che favorisce la socializzazione attraverso relazioni di reciproca accettazione, rispetto, amicizia, atte a migliorare la qualità della vita”. Per ulteriori info contattare l’ufficio Affari Sociali del Comune al numero 085/44446235 – 231

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, in giornata, dal servizio informativo del Comune di San Giovanni Teatino. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 11, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di San Giovanni Teatino, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: comune.sangiovanniteatino.ch.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime