sabato, Maggio 4, 2024
HomeCronacasquadra volante e polizia stradale hanno tratto in arresto un uomo per...

squadra volante e polizia stradale hanno tratto in arresto un uomo per danneggiamento e rapina

Polizia, nuovo comunicato online sul sito nella sezione Questura di Pescara:

La notte tra domenica e lunedì, un testimone ha segnalato al 113 un uomo che, nei pressi del locale ospedale, dopo aver danneggiato il vetro di un gabbiotto, è fuggito a bordo di uno scooter sottratto con violenza ad una giovane – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Il ciclomotore segnalato ha percorso l’asse attrezzato diretto verso Montesilvano e grazie al rapido coordinamento delle #pattuglie presenti sul territorio, è stato prontamente intercettato dalla Polizia Stradale – recita la nota online sul portale web ufficiale. Gli agenti hanno fermato e arrestato l’uomo che ha opposto resistenza per sottrarsi al controllo – recita il testo pubblicato online. Ora è in #carcere in attesa dell’udienza di convalida – si legge sul sito web ufficiale. Lo scooter è stato riconsegnato alla giovane donna cui era stato sottratto – riporta testualmente l’articolo online.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, in giornata, dal servizio informazione della Polizia di Stato per la Questura di Pescara. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 16, anche mediante il sito internet della Polizia di Stato, sezione Questura di Pescara, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime