giovedì, Giugno 13, 2024
HomeEventi e Cultura“Sulmonatale” – Sulmona (Aq)

“Sulmonatale” – Sulmona (Aq)

Eventi in Abruzzo, ultimissima dal sito web istituzionale di Abruzzo Turismo:

Sono in tutto sessantatre gli eventi del cartellone “Sulmonatale”, presentati in conferenza stampa nell’aula consiliare di palazzo San Francesco – riporta testualmente l’articolo online.

Giovedi 8 dicembre, alle ore 18:00, il plateatico della SS. Annunziata, con il coro dei bambini ed il tradizionale countdown farà da cornice alla cerimonia di accensione del grande albero e delle luminarie in centro storico – “Gli allestimenti luminosi, che resteranno nella proprietà del Comune, quest’anno, si arricchiranno di sei scritte, tre in latino e tre in inglese e di sessanta alberelli di agrifoglio, uno dei tradizionali simboli del Natale, che saranno collocati lungo corso Ovidio – Una scelta per arredare il centro in modo naturale e sostenibile – si apprende dalla nota stampa. Gli alberi, dopo le festività, saranno custoditi dal Comune per essere riutilizzati il prossimo anno e, successivamente, messi a dimora nei parchi cittadini”. Il cartellone natalizio si snoderà in eventi lungo un intero mese, dal 6 dicembre al 7 gennaio 2023, rendendo la città accogliente, briosa, affascinante e, come sempre, culturalmente viva, per trascorrere, insieme e in serenità le prossime festività”.  

Programma eventi

Città di Sulmona

L.T. 06-12-2022

Indirizzo:

67039 Sulmona AQ

Dal:

06-Dicembre-2022

Al:

07-Gennaio-2023

“Sulmonatale” - Sulmona (Aq)

“Sulmonatale” – Sulmona (Aq)

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, in giornata, dal servizio informazione di Abruzzo Turismo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 01, anche mediante il canale web istituzionale di Abruzzo Turismo, area online Eventi, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime