lunedì, Aprile 29, 2024
HomeAttualitàTeramo, Consiglio comunale sul nuovo ospedale convocato per il 17 ottobre

Teramo, Consiglio comunale sul nuovo ospedale convocato per il 17 ottobre

Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del Comune di Teramo attraverso il portale web istituzionale:

Il Presidente del Consiglio Comunale Alberto Melarangelo, dopo aver avuto la conferma della presenza da parte dell’assessore regionale alla Sanità Nicoletta Verì e del Direttore Generale della ASL di Teramo Maurizio di Giosia,e facendo seguito alla richiesta dei gruppi di maggioranza e minoranza,  ha convocato stamane il Consiglio straordinario avente ad argomento il nuovo ospedale di Teramo – recita il testo pubblicato online. La seduta del Consiglio si terrà martedì 17 ottobre  con inizio alle ore 9.30 nell’Auditorium del Parco della Scienza,in presenza ed aperta al pubblico e sarà trasmessa via streaming: https://teramo – recita il testo pubblicato online. consiglicloud.it/home – recita la nota online sul portale web ufficiale.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, poco fa, dal Comune di Teramo e online sul portale istituzionale dell’Ente. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 16, anche mediante il sito internet del Comune di Teramo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.teramo.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime