venerdì, Maggio 17, 2024
HomeAttualitàTeramo, Giorno del Ricordo, Venerdì 10 la cerimonia ai “Giardini Giuseppe Micheletti”

Teramo, Giorno del Ricordo, Venerdì 10 la cerimonia ai “Giardini Giuseppe Micheletti”

Teramo, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale del Comune:

Venerdì 10 Febbraio, alle 9:30, in occasione del Giorno del Ricordo, presso i “Giardini Giuseppe Micheletti” si terrà una cerimonia commemorativa organizzata dal Comune – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.  Il sindaco Gianguido D’Alberto, alla presenza delle massime autorità del territorio, deporrà una corona d’alloro in memoria delle vittime delle Foibe e renderà omaggio agli esuli dei territori dove si verificarono i drammatici eventi post-bellici.Dopo il discorso del primo cittadino, il consigliere comunale Pasquale Tiberii leggerà la preghiera dell’esule – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.

La preghiera dell’esule

 

 

 

 

 

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, in giornata, dal servizio informativo del Comune di Teramo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 09, anche mediante il sito internet del Comune di Teramo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.teramo.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime