mercoledì, Maggio 8, 2024
HomeAttualitàTeramo, Revoca ordinanza  del divieto di utilizzo dell’acqua potabile a   Colleatterrato...

Teramo, Revoca ordinanza  del divieto di utilizzo dell’acqua potabile a   Colleatterrato basso 

Teramo , nuova nota diramata in giornata dal Comune attraverso il proprio sito web ufficiale:

La ASL di Teramo questa mattina ha comunicato che dalle analisi effettuate presso il punto di prelievo di Via Don Lorenzo Milani di Colleatterrato Basso, i parametri “ batteri coliformi e Escherichia Coli”  sono conformi alle disposizioni di norma – si apprende dal portale web ufficiale. Tale nota si unisce a quella fatta pervenire dalla  società che gestisce la rete idrica Ruzzo Reti – Pertanto,  il Sindaco ha immediatamente provveduto ad emanare l’Atto sindacale di revoca della sospensione dell’Ordinanza con cui si vietava,  in via preventiva e cautelativa, di usare in Colleatterrato Basso l’acqua per uso potabile – recita la nota online sul portale web ufficiale.  

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, nelle ultime ore, dal servizio informativo del Comune di Teramo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 09, anche sulle pagine del portale web del Comune di Teramo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: comune.teramo.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime