domenica, Maggio 19, 2024
HomeAttualitàTeramo, Riqualificazione della viabilità di Colleatterrato alto

Teramo, Riqualificazione della viabilità di Colleatterrato alto

Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del Comune di Teramo attraverso il portale web istituzionale:

La Giunta comunale, nell’ultima seduta, ha approvato il progetto definitivo-esecutivo dei lavori di riqualificazione e adeguamento normativo della viabilità, delle aree di pertinenza degli edifici pubblici e del nucleo abitato storico di Colleatterrato Alto –  L’intervento prevede la realizzazione di una nuova pavimentazione nell’area del nucleo storico, del tratto in cui insistono le case a schiera, in via Antonio Di Bernardo, nel tratto tra la fontana e il piazzale del vecchio muraglione, in via Indro Montanelli, nel tratto dell’incrocio con via Caporale, e in via Caporale, oltre a una serie di lavori relativi all’adeguamento dei sottoservizi. Come da progetto, inoltre, saranno sistemata le ringhiere del percorso pedonale che conduce alla fermata del bus e adeguati e riqualificati sia l’accesso pedonale all’ex scuola e all’area della fontana sia l’accesso alla chiesa – si apprende dal portale web ufficiale.  Adesso, il prossimo passo, sarà quello di procedere ad appaltare il primo stralcio dei lavori, che interesserà la realizzazione della nuova pavimentazione dell’area del nucleo abitato storico, per un importo di 200mila euro – aggiunge testualmente l’articolo online.  

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dal servizio informativo del Comune di Teramo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 13, anche sulle pagine del portale web del Comune di Teramo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: comune.teramo.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime