domenica, Febbraio 25, 2024
HomeAttualitàVasto, INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE IN PROGRAMMA IN VIA DELLE GARDENIE

Vasto, INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE IN PROGRAMMA IN VIA DELLE GARDENIE

Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del Comune di Vasto attraverso il portale web istituzionale:

L’area compresa tra via delle Gardenie, via Viole e Via Stirling sarà entro il prossimo anno oggetto di interventi di riqualificazione – si apprende dalla nota stampa. A dichiararlo è il sindaco di Vasto Francesco Menna che annuncia i lavori previsti nel quartiere per il rifacimento di asfalto e marciapiedi – L’opera terrà conto anche dei vuoti lasciati dagli alberi secchi o caduti, e grande attenzione sarà prestata alla realizzazione di scivoli per consentire il passaggio di carrozzine – recita la nota online sul portale web ufficiale. “La lista dei lavori in città è molto lunga, cerchiamo di programmare valutando le aree con maggiori criticità. Certo mi piacerebbe poter intervenire – ha aggiunto il primo cittadino – su ampia scala e spero vivamente di farlo laddove arrivino risorse economiche ulteriori – precisa il comunicato. In questi anni abbiamo manifestato grande impegno ed interesse a trovare soluzioni per quartieri dove non è mai stato realizzato alcun intervento – aggiunge testualmente l’articolo online. Ci siamo candidati anche per ulteriori finanziamenti statali ed europei – precisa la nota online. Inoltre ci saranno a breve lavori che interesseranno sicuramente altre aree cittadine”.

L’area compresa tra via delle Gardenie, via Viole e Via Stirling sarà entro il prossimo anno oggetto di interventi di riqualificazione – si apprende dalla nota stampa. A dichiararlo è il sindaco di Vasto Francesco Menna che annuncia i lavori previsti nel quartiere per il rifacimento di asfalto e marciapiedi – L’opera terrà conto anche dei vuoti lasciati dagli alberi secchi o caduti, e grande attenzione sarà prestata alla realizzazione di scivoli per consentire il passaggio di carrozzine – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.

“La lista dei lavori in città è molto lunga, cerchiamo di programmare valutando le aree con maggiori criticità. Certo mi piacerebbe poter intervenire – ha aggiunto il primo cittadino – su ampia scala e spero vivamente di farlo laddove arrivino risorse economiche ulteriori – precisa il comunicato. In questi anni abbiamo manifestato grande impegno ed interesse a trovare soluzioni per quartieri dove non è mai stato realizzato alcun intervento – Ci siamo candidati anche per ulteriori finanziamenti statali ed europei – Inoltre ci saranno a breve lavori che interesseranno sicuramente altre aree cittadine”.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, in giornata, dal servizio informativo del Comune di Vasto. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 11, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di Vasto, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: comune.vasto.ch.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime