lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaVigili del Fuoco. Pescara, bus a fuoco nel deposito TUA: tempestivo intervento...

Vigili del Fuoco. Pescara, bus a fuoco nel deposito TUA: tempestivo intervento dei Vigili del fuoco

Vigili del Fuoco, nuovo comunicato online sul sito nella sezione notizie:

pubblicato il 28 giugno 2023 

Alle 21 del 27 giugno, una squadra dei Vigili del Fuoco di Pescara è intervenuta in via Aterno all’interno del deposito  TUA per l’incendio di pullman alimentato a metano – La squadra giunta sul posto con una autopompa serbatoio e una autobotte ha spento le fiamme e  messo in sicurezza la zona delle scongiurando il coinvolgimento delle bombole di metano ubicate sul mezzo – recita il testo pubblicato online. L’incendio con molta probabilità’ è scaturito dall’impianto elettrico dell’aria climatizzata – viene evidenziato sul sito web. L’autista ha usato alcuni estintori limitando il propagarsi delle fiamme – recita la nota online sul portale web ufficiale. Non ci sono persone coinvolte – recita la nota online sul portale web ufficiale. Sul posto presente una pattuglia della Polizia di Stato – recita il testo pubblicato online.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, poco fa, dal servizio informativo dei Vigili del Fuoco. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 07, anche sulle pagine del portale web dei Vigili del Fuoco, sezione Comunicati Stampa, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: vigilfuoco.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime