martedì, Aprile 30, 2024
HomeEventi e Cultura“Vite Mandì sta’ canne, canne mandì sta vite” il teatro dialettale in...

“Vite Mandì sta’ canne, canne mandì sta vite” il teatro dialettale in scena a Lanciano (CH)

Abruzzo Turismo, nuovo comunicato pubblicato sul sito nella sezione eventi:

Domenica 11 dicembre 2022, alle ore 17:00, presso il Teatro Comunale Fedele Fenaroli di Lanciano (CH) in scena lo spettacolo dialettale: “Vite Mandì sta’ canne, canne mandì sta vite” de La Compagnia Teatrale Atriana, commedia brillante in due atti di Giancarlo Verdecchia –

La storia è ambientata negli anni 80, in una casa di una famiglia abruzzese molto sui generis, nella quale è stata bandita la parola lavoro, ma più che la parola lavoro, soprattutto la voglia stessa di lavorare – recita la nota online sul portale web ufficiale.

 

Biglietti 

Disponibili presso i punti vendita del circuito ciaotickets

Presso il botteghino del teatro: il sabato precedente ogni spettacolo, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, e la domenica dello spettacolo dalle ore 10:00 in poi.

 

Per informazioni

Telefono: +39 339 8201983

 

G.G. 09/12/2022

 

 

Indirizzo:

Strada de’ Frentani, 6, 66034 Lanciano CH

Dal:

11-Dicembre-2022

Al:

11-Dicembre-2022

"Vite Mandì sta' canne, canne mandì sta vite" il teatro dialettale in scena a Lanciano (CH)

“Vite Mandì sta’ canne, canne mandì sta vite” il teatro dialettale in scena a Lanciano (CH)

Lo riporta una nota diffusa, nelle ultime ore, dal servizio stampa di Abruzzo Turismo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 04, anche sulle pagine del portale web di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime