venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniTecnologiaX08 Cuffie Bluetooth Taopod Taopod X08

X08 Cuffie Bluetooth Taopod Taopod X08

X08 Cuffie Bluetooth,Cuffie Wireless Ipx7 Impermeabili In Ear Con Microfono E Custodia Di Ricarica,40 Ore Di Riproduzione Auricolari Bluetooth Sport(Nero)
Guarda altre immagini del prodotto
Taopod Taopod X08 E’ tra i prodotti di Elettronica più desiderati secondo Amazon nella classifica stilata nel mese di maggio 2023.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Taopod
Nome modello Taopod X08
Colore Nero
Forma cuffie In-ear
Tipo di connettori Senza fili
Tecnologia di comunicazione wireless Bluetooth
Componenti inclusi Custodia di ricarica wireless
Fascia d’età (descrizione) Bambini
Caratteristica cavo Wireless
Livello di resistenza all’acqua Impermeabile
  • 40 ore di riproduzione: gli auricolari senza fili Taopod X08 tws durano per oltre 6 ore da una singola carica e un totale di 40 ore con capacità della batteria 400 mAh.
  • Display digitale LED: il display digitale a LED all’esterno della custodia per auricolari wireless X08 mira a mostrare il livello di potenza per la custodia e gli auricolari. Quando si carica la custodia, la luce digitale inizierà a lampeggiare da 1 a 100.
  • IPX7 Impermeabile: gli auricolari wireless X08 vantano una protezione nominale IPX7, il nano-rivestimento sulla superficie degli auricolari può impedire all’acqua e al sudore di penetrare. Perfetto per sport e viaggi.
  • Cuffie Bluetooth 5.2 e accoppiamento in un passaggio: le cuffie wireless X08 in ear utilizzano la tecnologia Bluetooth 5.2 che si collegherà automaticamente all’ultimo dispositivo accoppiato quando si apre il coperchio della custodia. Questi auricolari sono compatibili con iOS o Android
  • Suono coinvolgente e leggero: le cuffie sportive X08 in ear adottano un design stereo unico e grandi diaframmi compositi da 13 mm per produrre un suono potente, il singolo auricolare è di soli 4 g, gli auricolari con copertura della custodia di ricarica sono totali di 40 g, è facile da trasportare.

I dettagli appena riportati possono essere letti, in modo completo, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Taopod Taopod X08 Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime