mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeRecensioniTecnologiaXiaomi Redmi Note 13 Pro 5G 512GB/12GB Dual Xiaomi MZB0FDFEU

Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G 512GB/12GB Dual Xiaomi MZB0FDFEU

Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G 512GB/12GB Dual SIM Blue
Guarda altre immagini del prodotto
Xiaomi MZB0FDFEU Figura tra i cellulari, smartphone, smartwatch e accessori più desiderati secondo la classifica Amazon del mese di febbraio 2024.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Per presentarvi questo prodotto attraverso la presente recensione riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Xiaomi
Nome modello MZB0FDFEU
Carrier wireless AT&T
Sistema operativo Android
Tecnologia cellulare 5G
Capacità della memoria 12 GB
Colore Blu
Dimensioni schermo 6,67 Pollici
Tecnologia della rete wireless Wi-Fi
Fattore di forma Ardesia, A scorrimento
  • Prodotto di marca originale.
  • Garanzia di due anni contro i difetti di fabbrica.

SI CHIAMA XIAOMI REDMI NOTE 13 DESIGN CHE FA UNA DICHIARAZIONE DI STILE Il Redmi Note 13 Pro 5G non è solo uno smartphone, è una vera rivoluzione nel design che non passerà inosservata. La sua finitura, presente solo negli elettrodomestici premium, attirerà l’attenzione. RISOLUZIONE 1.5K Lo schermo di Redmi Note 13 Pro 5G fa un notevole salto quando raggiunge una risoluzione di 1.5K. Questo progresso fornisce una definizione impressionante senza sacrificare l’efficienza energetica, a differenza degli schermi 2K. ATÉ 200 MP Il Redmi Note 13 Pro 5G è dotato di un set di fotocamere d’élite, guidato da un impressionante sensore principale fino a 200 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS). QUALCOM SNAPDRAGON 7 GEN 2 Il Redmi Note 13 Pro 5G è dotato della più recente tecnologia di processore, Qualcomm Snapdragon 7 Gen 2, che con la sua struttura avanzata a 4 nm migliora l’efficienza e la potenza, consentendo di lavorare con applicazioni complesse e giochi impegnativi mantenendo la massima efficienza. E quando si tratta di sicurezza e aggiornamenti, Redmi Note 13 Pro+ non è da meno.

I dettagli appena riportati possono essere letti, nel dettaglio, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Xiaomi MZB0FDFEU Prodotto disponibile e acquistabile su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime