martedì, Aprile 30, 2024
HomeEventi e CulturaXV edizione della Fiera di Natale a Sant’Egidio alla Vibrata (Te)

XV edizione della Fiera di Natale a Sant’Egidio alla Vibrata (Te)

Abruzzo Turismo, nuovo comunicato pubblicato sul sito nella sezione eventi:

Domenica 11 dicembre 2022 torna l’atmosfera magica della XV edizione della Fiera di Natale a Sant’Egidio alla Vibrata, un borgo di origini antichissime, dove ammirare la piccola e suggestiva frazione di Faraone, di origini medievali, ormai disabitata, dove si conservano i resti delle mure difensive e della porta di accesso all’antico borgo fortificato – Saranno presenti stand di prodotti tipici, hobbistica, enogastromia, prodotti artigianali – aggiunge la nota pubblicata. La giornata sarà allietata da intrattenimenti musicali a tema natalizio dal vivo – aggiunge testualmente l’articolo online.

L.T. 01-12-2022

Indirizzo:

64016 Sant’Egidio alla Vibrata TE

Dal:

11-Dicembre-2022

Al:

11-Dicembre-2022

XV edizione della Fiera di Natale a Sant'Egidio alla Vibrata (Te)

XV edizione della Fiera di Natale a Sant’Egidio alla Vibrata (Te)

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, in giornata, dal servizio stampa di Abruzzo Turismo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 00, anche mediante il canale web istituzionale di Abruzzo Turismo, area online Eventi, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime