venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRecensioniTecnologiazakotu Cuffie Bluetooth zakotu

zakotu Cuffie Bluetooth zakotu

zakotu Cuffie Bluetooth, Auricolari Bluetooth 5.3 Stereo HiFi con HD Microfono, 40 Ore di Riproduzione Cuffie Wireless In Ear con Display LED, IP7 Impermeabile Cuffiette Bluetooth Senza fili, Blu
Guarda altre immagini del prodotto
zakotu Figura tra i prodotti di Elettronica più desiderati secondo la classifica Amazon del mese di maggio 2023.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio zakotu
Colore Blu Scuro
Forma cuffie In-ear
Tipo di connettori Senza fili
Tecnologia di comunicazione wireless Bluetooth
Componenti inclusi Custodia di ricarica wireless
Fascia d’età (descrizione) Adulti
Jack cuffie Tipo C
Caratteristica cavo Wireless
Peso articolo 3 Grammi
  • 2023 Nuova Tecnologia Bluetooth 5.3: Gli cuffie bluetooth sono dotati di un chip Bluetooth 5.3 per garantire una connessione più stabile, minore latanza e minor consumo energetico durante la trasmissione dei dati, La distanza di trasmissione è maggiore (fino a 15 m). Possono facilmente collegare il tuo dispositivo fornendo un eccellente compatibilità e stabilità. Le auricolari bluetooth supportano telefoni cellulari, tablet e altri dispositivi IOS o Android.
  • Stereo HiFi e Chiamate Chiare: Cuffie wireless utilizza un altoparlante dinamico da 13mm, aggiungono un design a diaframma composito, per evitare la distorsione del suono e garantire bassi potenti e chiarezza stereo ad alta fedeltà. Microfono HD integrato, cuffie cancellazione rumore possono migliorare la chiarezza della voce delle chiamate, ridurre il rumore ambientale intorno a te durante le chiamate per garantire che l’altro lato possa sentirti chiaramente.
  • Display a LED e 40 Ore di Riproduzione: Auricolare utilizza l’esclusiva tecnologia di visualizzazione a LED che indica con precisione il livello di carica residua dell’auricolari sport destro e sinistro e della custodia di ricarica. Gli auricolare bluetooth offrono 6-8 ore di riproduzione con una singola carica e fino a 40 ore di riproduzione con la custodia di ricarica portatile. Scatola auricolari dotato di cavo di ricarica rapida di tipo C, può essere caricata completamente in appena 1.5 ora.
  • Design Leggero Ergonomico e IP7 Impermeabile: Progettate ergonomicamente, gli auricolari senza fili sono progettate per adattarsi in modo sicuro e confortevole alle orecchie. Ognuno pesa solo 3 grammi e non si sente a disagio o doloroso da indossare per lunghi periodi di tempo. la custodia di ricarica è piccola e può essere facilmente riposta in tasca. cuffie bluetooth sport ha un livello di protezione IP7, che può resistere a spruzzi giornalieri, sudore e pioggia.
  • Associazione automatica e Controllo Touch: Basta estrarre gli cuffiette bluetooth dalla custodia di ricarica e si collegheranno automaticamente al telefono (dopo essere stati accoppiati per la prima volta). Cuffiette wireless adotta la tecnologia touch avanzata, che può facilmente riprodurre o pausa la musica, passare al brano precedente/successivo, mettere rispondere o riagganciare alle chiamate, attivare l’assistente vocale con facilità etc, più comodo e più efficace dei pulsanti fisici.

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, nel dettaglio, nella pagina-prodotto pubblicata su Amazon dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

zakotu Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime