- Spazio Pubblicitario 01 -
mercoledì, Maggio 14, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeAttualitàTeramo, Modifica sperimentale della dislocazione dei posteggi  del mercato settimanale

Teramo, Modifica sperimentale della dislocazione dei posteggi  del mercato settimanale

- Spazio Pubblicitario 02 -

Teramo , nuova nota diramata in giornata dal Comune attraverso il proprio sito web ufficiale:

Con una apposita ordinanza, è stata adottata,  in via sperimentale, una modifica dell’attuale dislocazione dei posteggi del mercato settimanale, nell’area del piazzale Madonna delle Grazie – si apprende dalla nota stampa. La finalità, oltre al recupero di stalli per la sosta, è di favorire parcheggi più funzionali alle attività mercatali stesse –  Il provvedimento, assunto di concerto con ConfCommercio e Confesercenti, verrà applicato già nella giornata di domani, sabato 13 maggio – riporta testualmente l’articolo online.

L’Atto dispone che sia modificato l’orario del divieto di sosta e di transito  come segue:    • divieto di sosta e transito su Via Bianco e Piazza Madonna delle Grazie con orario limitato dalle ore 05:00 alle ore 08:30 (attuale 05:00 / 15:00), con la sola esclusione degli ambulanti titolari di posteggio regolarmente autorizzati.     • nella fascia oraria prevista per il mercato settimanale, nell’area di parcheggio di Via Cesare Beccaria e di Piazzale Madonna delle Grazie, e nello specifico nella zona frontale il Santuario di Madonna delle Grazie, è ripristinata, dopo le ore 8:30, la possibilità di usufruire degli stalli di sosta a pagamento con ingresso e uscita da Via Cesare Beccaria – si apprende dal portale web ufficiale.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dal Comune di Teramo e online sul sito web del Comune. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 10, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di Teramo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: comune.teramo.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI