domenica, Febbraio 25, 2024
HomeAttualitàAvezzano, Sabato e domenica, ad Avezzano, la Coppa Italia Master UISP di...

Avezzano, Sabato e domenica, ad Avezzano, la Coppa Italia Master UISP di Pallanuoto

Comune di Avezzano, ultime dal sito web istituzionale:

Sabato 2 dicembre e domenica 3, nella splendida vasca della piscina comunale di Avezzano, le squadre dei campionati regionali di Lazio, Abruzzo, Toscana, Emilia-Romagna, sfideranno i Campioni Nazionali in carica, della società Torino ’81 Vintage – Il programma prevede fasi di qualificazione a partire da sabato pomeriggio alle ore 14:00 fino alle 21:00, mentre domenica mattina ci sarà l’assegnazione del titolo con le partite che si svolgeranno rispettivamente alle ore 9:30 per 5°-6° posto, 10:30 per il 4° e 3° posto Alle ore 11:30 ci sarà la finalissima per il 1° e 2° posto – “Ancora una volta – dichiara Massimo De Leonardis, responsabile Centro Italia nuoto e gestore della struttura comunale- la piscina di comunale di Avezzano risulta un importante snodo per tutte le attività Uisp Nazionali e Regionali, ormai un punto di riferimento più che consolidato – recita il testo pubblicato online. Nelle ultime due stagioni si sono svolte le finali nazionali di pallanuoto giovanile e ad aprile 2023 Il Trofeo delle regioni UISP. In questa stagione sono già due, le manifestazioni che stiamo organizzando”. Il riferimento di De Leonardis è al prossimo appuntamento di questo fine settimana e al primo evento del 2024 già fissato in calendario e cioè al Campionato Nazionale Esordienti A e Categoria previsti per il 5 e il 6 Gennaio – riporta testualmente l’articolo online.

Lo riporta una nota diffusa, nelle ultime ore, dal servizio stampa del Comune di Avezzano. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 10, anche mediante il sito internet del Comune di Avezzano, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: https://comune.avezzano.aq.it/

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime