domenica, Luglio 14, 2024
HomeSportCalcio, Pineto. Fabrizi al Pineto!

Calcio, Pineto. Fabrizi al Pineto!

Pineto Calcio, ultime dal sito web della società biancazzurra:Fabrizi al Pineto!11 Luglio, 2024Pineto Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo su base pluriennale il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Fabrizi – precisa il comunicato. Sessantaquattro presenze in Lega Pro, 17 gol e 5 assist e tanta voglia di raggiungere obiettivi importanti: “I motivi per i quale ho scelto Pineto sono diversi: in primis parliamo di un’ottima società guidata dal presidente Silvio Brocco che ha messo in atto una grande programmazione e ha grande passione e serietà. Poi c’è il direttore Marcello Di Giuseppe che ha avuto un ruolo fondamentale nel mio percorso calcistico e professionale e, ovviamente, l’idea di gioco di mister Cudini – che ho affrontato più volte in questi anni – precisa il comunicato. Ha idee di calcio propositive adatte soprattutto agli attaccanti e per giocatori con le mie caratteristiche – si apprende dalla nota stampa. Provengo dal girone C, un girone molto fisico, il girone B ha tante squadre blasonate ed è molto duro e sono certo che il Pineto vorrà dire la sua nel secondo anno tra i Pro e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”. Benvenuto Luca!

Lo riporta un articolo pubblicato, in giornata, dal servizio informativo del Pineto Calcio. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 14, anche mediante il sito internet del Pineto Calcio, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: pinetocalcio.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime