- Spazio Pubblicitario 01 -
mercoledì, Aprile 2, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeAttualitàChieti, L’assessore Pantalone su San’Anna

Chieti, L’assessore Pantalone su San’Anna

- Spazio Pubblicitario 02 -

Chieti, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale del Comune:Chieti, 12 giugno 2024 – Campo di Sant’Anna, nuova delibera della Giunta sul riaccertamento dei residui, l’atto mette in condizioni l’Ente di agire non appena le somme ministeriali sulla riqualificazione dell’impianto saranno erogate – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.   “Con questo atto di riaccertamento dei residui relativamente al campo di Sant’Anna siamo andati a riportare la somma del finanziamento, pari a circa 700.000 euro il 70 per cento di cui da Sport e Salute, Spa che agisce per conto del Dipartimento sport Presidenza del Consiglio dei Ministri e il restante da parte del Chieti FC, sul bilancio in essere, in modo da essere pronti per la partenza dei lavori – così l’assessore allo Sport Manuel Pantalone – . Da Sport e Salute abbiamo avuto notizie che si procederà a breve con l’erogazione delle risorse, abbiamo rimandato loro anche la documentazione sui flussi economici in modo che, prodotto anche questo atto di Giunta, saremo pronti a procedere in tempi stretti con il cantiere non appena riceveremo le somme, avendo già esperito la procedura di gara”.  

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, poco fa, dal servizio informativo del Comune di Chieti. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 14, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di Chieti, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: comune.chieti.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI