venerdì, Giugno 14, 2024
HomePoliticaCommissioni:parere positivo su bilancio previsione

Commissioni:parere positivo su bilancio previsione

Consiglio Regionale d’Abruzzo, ultime dal sito dell’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– L’Aquila, 29 dicembre – Le Commissioni consiliari in seduta congiunta hanno espresso a maggioranza parere favorevole al “Bilancio di previsione finanziario 2023-2025 della Regione Abruzzo”. I gruppi di opposizione hanno votato contro il provvedimento della Giunta – si apprende dal portale web ufficiale. Alle ore 15.00 dovrà essere la Prima Commissione “Bilancio, affari generali e istituzionali” a dare l’ultimo “si” al documento per poi passare all’esame di merito del “Documento di Economia e Finanza Regionale (DEFR)”, della “Nota di aggiornamento al DEFR” e della “Legge di stabilità”. In base al calendario stabilito dalla Conferenza dei Capigruppo il parere della Commissione dovrà arrivare entro le 22.00 di oggi – precisa il comunicato.

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo e pubblicata online sul sito EmicicloNews. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 12, anche mediante il sito internet del Consiglio Regionale d’Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime