giovedì, Giugno 13, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale d’Abruzzo. Acqua, Marcozzi: inutile chiedere altri tavoli

Consiglio Regionale d’Abruzzo. Acqua, Marcozzi: inutile chiedere altri tavoli

Consiglio Regionale d’Abruzzo, ultime dal sito dell’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– “Rimango stupita del fatto che, ancora oggi, ci siano Consiglieri regionali che chiedono tavoli di confronto sulla situazione dell’acqua in Abruzzo – recita il testo pubblicato online. Per i pochi distratti che non se ne fossero ancora accorti, esiste già una Commissione d’inchiesta sull’emergenza idrica in Regione di cui ho chiesto l’istituzione quasi un anno fa e che, da tre mesi, ho l’onore di presiedere – Abbiamo già messo a sistema tutte le parti in causa, dalla politica regionale ai territori, dall’Ersi ai gestori del servizio idrico – riporta testualmente l’articolo online. In quattro mesi di lavoro abbiamo ascoltato portatori di interesse, parlando anche della carenza di risorsa a cui rischiamo di andare incontro da qui ai prossimi mesi – precisa la nota online. La Commissione presto tornerà a riunirsi, riprendendo i lavori interrotti per l’approvazione del bilancio regionale – si apprende dalla nota stampa. Ogni rappresentate delle istituzioni e della società civile può fare richiesta alla Commissione e portare tematiche all’attenzione di tutti – precisa il comunicato. Abbiamo aperto un confronto serio, improntato sui temi e sui numeri per risolvere un problema che gli abruzzesi si trascinano da decenni – precisa il comunicato. È inutile e propagandistico perdere tempo a chiedere altri luoghi di confronto sul tema”. Così il Presidente della Commissione d’inchiesta sull’emergenza idrica Sara Marcozzi – precisa il comunicato. (com/red)

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dal servizio stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 09, anche mediante il sito internet del Consiglio Regionale d’Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime