lunedì, Giugno 24, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale d’Abruzzo. Aeroporto d’Abruzzo, FdI: pianificazione seria

Consiglio Regionale d’Abruzzo. Aeroporto d’Abruzzo, FdI: pianificazione seria

Consiglio Regionale d’Abruzzo, nuova nota diramata in giornata dall’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

(ACRA9 – “L’aeroporto d’Abruzzo è tra le più importanti infrastrutture regionali e mai come in questa legislatura la Regione è riuscita ad ideare una pianificazione seria, completa e lungimirante sullo scalo abruzzese che oggi ne raccoglie i frutti registrando numeri inimmaginabili di tratte e passeggeri – precisa la nota online. Mai come in questa legislatura, si è riusciti a disporre di ingenti risorse economiche per il potenziamento dell’aeroporto e di un fondamentale comparto dell’economia regionale quale è il turismo – riporta testualmente l’articolo online. I numeri presentati oggi, in conferenza stampa, che certificano l’aumento del transito passeggeri, dimostra come il lavoro finora svolto dal governo Marsilio sia stato determinante per un deciso rilancio dell’infrastruttura che, infatti, grazie ai consistenti interventi strutturali e di ammodernamento, già effettuati e da effettuare nell’anno in corso, sta conquistando una posizione sempre più all’avanguardia e attraente per il turismo internazionale – si apprende dalla nota stampa. Non solo turismo del mare e di montagna perché l’obiettivo è quello di rendere l’Abruzzo raggiungibile anche sul fronte del cosiddetto turismo congressuale –  Il nostro impegno continua ad essere concentrato in due direzioni: rafforzare le rotte internazionali e superare un approccio limitato alla stagionalità, per una strategia competitiva e vincente per i prossimi anni”. E’ quanto dichiarano i consiglieri regionali del gruppo di Fratelli d’Italia, Mario Quaglieri, Umberto D’Annuntiis, Marco Cipolletti e Leonardo D’Addazio – riporta testualmente l’articolo online. (com/red)

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, oggi, dal servizio stampa dell’Emiciclo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 17, anche mediante il canale web istituzionale del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime