- Spazio Pubblicitario 01 -
sabato, Ottobre 12, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomePoliticaConsiglio Regionale, il comunicato. Lega Abruzzo al fianco del ministro Salvini

Consiglio Regionale, il comunicato. Lega Abruzzo al fianco del ministro Salvini

- Spazio Pubblicitario 02 -

Consiglio Regionale d’Abruzzo, ultime dal sito dell’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:(ACRA) – “Totale solidarietà al ministro Matteo Salvini, per il quale sono stati chiesti 6 anni di carcere nel processo Open Arms. Sei anni per aver difeso l’Italia e gli italiani, per aver combattuto i trafficanti di esseri umani e le organizzazioni criminali – precisa la nota online. Tutto ciò è una follia e rappresenta un precedente pericoloso – A Salvini il nostro pieno sostegno – aggiunge testualmente l’articolo online. Resteremo sempre al suo fianco”. Così il gruppo regionale della Lega, i consiglieri Vincenzo D’Incecco e Carla Mannetti e l’assessore Emanuele Imprudente – si apprende dalla nota stampa. (com/red)

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, poco fa, dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo e pubblicata online sul sito EmicicloNews. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 08, anche sulle pagine del portale web del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: emiciclonews.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI