mercoledì, Aprile 17, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale, il comunicato. L’Emiciclo set della tribuna elettorale

Consiglio Regionale, il comunicato. L’Emiciclo set della tribuna elettorale

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuovo comunicato diramato attraverso l’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– L’aula consiliare “Sandro Spagnoli” del Consiglio regionale ospiterà la tribuna elettorale, curata da TGR Abruzzo, dedicata alle interviste ai rappresentanti delle dodici liste in corsa per le elezioni regionali del 10 marzo – La trasmissione integrale degli interventi, della durata totale di 37 minuti, andrà in onda domani, mercoledì 6 marzo, alle ore 13.15 su “Rai 3” e sarà replicata lo stesso giorno su “Rai Radio 1” alle 23.05. Le registrazioni sono in corso all’Emiciclo – recita il testo pubblicato online. I delegati che ogni lista ha scelto per rappresentare il proprio programma saranno intervistati dal giornalista Antimo Amore – La trasmissione è realizzata nel pieno rispetto del principio di “par condicio” garantito, tra l’altro, dalla collaborazione dei funzionari del Corecom Abruzzo – recita il testo pubblicato online.

Lo riporta una nota diffusa, in giornata, dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo e pubblicata online sul sito EmicicloNews. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 15, anche sulle pagine del portale web del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime