- Spazio Pubblicitario 01 -
domenica, Maggio 11, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomePoliticaConsiglio Regionale. Sanità, Verrecchia:”Più posti letto a Tagliacozzo”

Consiglio Regionale. Sanità, Verrecchia:”Più posti letto a Tagliacozzo”

- Spazio Pubblicitario 02 -

Si riporta di seguito il comunicato pubblicato diramato dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale d’Abruzzo attraverso il portale dedicato EmiciloNews:

– “Ulteriore novità, da ieri, dopo il Tavolo ministeriale che ha dato il via libera alla rete ospedaliera, e che interessa la Marsica, è la previsione di inserimento del subcodice a Tagliacozzo come a Guardiagrele, così come comunicato dall’assessore regionale alla Sanità, Nicoletta Verì. I servizi sanitari saranno gli stessi e, anzi, aumenterà l’offerta dei posti letto con 12 unità in più; a breve arriveranno anche nuovi primari e il Pronto soccorso sarà garantito h24. A tal proposito, è evidente come una persona che abbia necessità per un’urgenza a Tagliacozzo, valuti l’esistenza del servizio erogato e non certo la presenza o meno del codice – recita la nota online sul portale web ufficiale. Inoltre, l’inserimento in organico di due nuovi primari è la dimostrazione tangibile di una attenzione delle istituzioni mai avuta in precedenza”.  Lo afferma il capogruppo di Fratelli d’Italia, in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia, componente della Commissione Salute – recita la nota online sul portale web ufficiale. (com/red)

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, in giornata, dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo e pubblicata online sul sito EmicicloNews. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 11, anche sulle pagine del portale web del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: emiciclonews.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI