lunedì, Giugno 17, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale. Seduta congiunta Commissioni Bilancio e Sanità

Consiglio Regionale. Seduta congiunta Commissioni Bilancio e Sanità

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuovo comunicato diramato attraverso l’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– Giovedì 18 gennaio 2024, alle ore 10:30, si riunirà la Commissione Sanità in seduta congiunta con la Commissione Bilancio per l’esame del progetto di legge “Modifiche alle leggi regionali n. 31/2006, n. 41/2012, n. 20/2023, n. 22/2023 e alla Legge di stabilità regionale 2024”. Al termine, la Commissione Sanità proseguirà i lavori per l’esame della Risoluzione “Riconoscimento della vitiligine come malattia cronica autoimmune e istituzione della rete dermatologica regionale”.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, nelle ultime ore, dal servizio stampa dell’Emiciclo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 16, anche mediante il sito internet del Consiglio Regionale d’Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime