domenica, Luglio 14, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale: ultime news. Taglieri e Alessandrini sul ruolo di Campitelli

Consiglio Regionale: ultime news. Taglieri e Alessandrini sul ruolo di Campitelli

Si riporta di seguito il comunicato pubblicato diramato dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale d’Abruzzo attraverso il portale dedicato EmiciloNews:(ACRA) – I consiglieri regionali Erika Alessandrini e Francesco Taglieri contestano le modalità di convocazione di una riunione dei componenti dell’Agir, da parte del presidente della Terza Commissione Nicola Campitelli, per il 13 giugno – riporta testualmente l’articolo online. Alessandrini e Taglieri chiedono di “sciogliere le riserve e chiarire definitivamente la posizione istituzionale del Consigliere, Sottosegretario, Presidente e Assessore/non Assessore, Nicola Campitelli”. “Il 13 giugno sarà una giornata impegnativa per Campitelli che – si legge in una nota – prima del Consiglio regionale delle 15, ha convocato una riunione lampo con tutte le società di gestione dei rifiuti appartenenti ad AGIR. Ci chiediamo quali istanze possa accogliere e quale programmazione possa portare avanti il Consigliere delegato non assessore in tema di rifiuti, non avendo portafoglio e non potendo altresì votare in Giunta”. Alessandrini e Taglieri annunciano che porteranno la questione in Commissione vigilanza “affinché sia fatta chiarezza nel rispetto delle Istituzioni e, soprattutto, degli abruzzesi”.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dal servizio stampa dell’Emiciclo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 07, anche mediante il sito internet del Consiglio Regionale d’Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime