giovedì, Febbraio 29, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale: ultime news. Tribunali, Verrecchia:Affidabilità politica di FdI

Consiglio Regionale: ultime news. Tribunali, Verrecchia:Affidabilità politica di FdI

Si riporta di seguito il comunicato pubblicato diramato dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale d’Abruzzo attraverso il portale dedicato EmiciloNews:

– “Il Governo Meloni mantiene la barra dritta sulla volontà di intervenire concretamente sulla tematica della salvaguardia dei nostri tribunali sub provinciali e anche l’incontro odierno, a Roma, è l’ennesima conferma – Conferma di serietà che all’Abruzzo arriva nitida da una classe politica, di Fratelli d’Italia e del centrodestra, che sulla legalità e sui fondamentali presidi di Giustizia non mollerà la presa fino al raggiungimento dell’obiettivo – recita il testo pubblicato online. Un plauso ai nostri parlamentari Sigismondi, Testa e Liris per aver promosso anche l’incontro di oggi, dimostrando affidabilità politica e rappresentativa per la nostra regione”. E’ quanto dichiara il capogruppo di FdI in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia – si apprende dal portale web ufficiale. (com/red)

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dal servizio stampa dell’Emiciclo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 08, anche mediante il sito internet del Consiglio Regionale d’Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime