venerdì, Giugno 14, 2024
HomePoliticaEmiciclo. Di Benedetto: sostituzione Legnini incomprensibile

Emiciclo. Di Benedetto: sostituzione Legnini incomprensibile

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale dell’Ufficio Stampa:

– La notizia della sostituzione di Giovanni Legnini, a capo finora della struttura commissariale per la ricostruzione, non mi coglie di sorpresa – si legge sul sito web ufficiale. Appartiene a dinamiche della politica che, francamente, sono poco condivisibili – precisa il comunicato. Ribadisco a Legnini il plauso e il mio sostegno per quanto fatto dal 2020 ad oggi – aggiunge la nota pubblicata. L’auspicio espresso dalla mia parte politica, congiuntamente, era che fosse garantita continuità amministrativa, valorizzando il merito di Legnini, e della sua struttura, per la qualità del lavoro svolto che gli è valsa il riconoscimento trasversale delle amministrazioni, delle comunità e del Governo – riporta testualmente l’articolo online. Un lavoro che prepara il terreno per il nuovo commissario Guido Castelli, a cui auguro di raccogliere e conservare il patrimonio di chi lo ha preceduto e di portare a compimento l’uscita dal commissariamento, già avviata con successo – riporta testualmente l’articolo online. (com/red)

Lo riporta una nota diffusa, nelle ultime ore, dal servizio stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 13, anche mediante il canale web istituzionale del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime