lunedì, Luglio 22, 2024
HomePoliticaEmiciclo. Il Consiglio regionale si riunirà il 30 luglio

Emiciclo. Il Consiglio regionale si riunirà il 30 luglio

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale dell’Ufficio Stampa:(ACRA) – La Conferenza dei Capigruppo, in previsione della pausa estiva, ha stabilito le date per la convocazione del Consiglio regionale che si riunirà, in seduta ordinaria, martedì 30 luglio e, eventualmente, martedì 6 agosto – La Conferenza ha inoltre stabilito che le attività consiliari saranno sospese dal 13 al 23 agosto e riprenderanno secondo il calendario dei lavori delle Commissioni – precisa la nota online.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, oggi, dal servizio informazione del Consiglio Regionale d’Abruzzo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 09, anche mediante il canale web istituzionale del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime