venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaEmiciclo, la nota. Verrecchia nuovo Capogruppo di Fratelli d’Italia

Emiciclo, la nota. Verrecchia nuovo Capogruppo di Fratelli d’Italia

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuovo comunicato diramato attraverso l’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– I Consiglieri regionali del gruppo di Fratelli d’Italia, Umberto D’Annuntiis, Marco Marsilio, Marco Cipolletti, Leonardo D’Addazio e Massimo Verrecchia, si sono riuniti questa mattina per la scelta del nuovo Capogruppo, a seguito della nomina di Mario Quaglieri quale componente della Giunta regionale e alla sua successiva sospensione dalla carica di Consigliere – recita la nota online sul portale web ufficiale. Il gruppo consiliare ha eletto Verrecchia quale capogruppo e D’Annuntiis vice capogruppo – aggiunge testualmente l’articolo online. E’ stata comunicata anche la ripartizione dei Consiglieri di Fratelli d’Italia all’interno delle Commissioni consiliari – Commissione Bilancio: Verrecchia e Cipolletti; Commissione Territorio: D’Annuntiis; Commissione Agricoltura: Cipolletti; Commissione Politiche europee: D’Addazio; Commissione Sanità: D’Addazio, Verrecchia e Cipolletti – precisa il comunicato. A questo proposito, nei prossimi giorni, il Presidente del Consiglio regionale procederà a riconvocare, ai sensi dell’art. 30 del Regolamento interno, la Quinta Commissione per ricostituire l’Ufficio di Presidenza con la rielezione del Presidente in sostituzione di Mario Quaglieri – Commissione Vigilanza: Verrecchia e Cipolletti; Commissione speciale sul fenomeno immigratorio e lavoro sommerso: D’Addazio; Commissione speciale per l’attuazione e le modifiche allo Statuto, per le modifiche alla legge elettorale e per lo studio del regionalismo differenziato: D’Annuntiis; Commissione d’inchiesta sull’emergenza idrica: D’Addazio; Giunta per il Regolamento: Verrecchia – si apprende dal portale web ufficiale.

 

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, poco fa, dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo e pubblicata online sul sito EmicicloNews. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 12, anche mediante il canale web istituzionale del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime