venerdì, Giugno 21, 2024
HomePoliticaEmiciclo. Quaglieri subentra a Liris anche in Giunta

Emiciclo. Quaglieri subentra a Liris anche in Giunta

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuovo comunicato diramato attraverso l’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– Si è svolta questa mattina la seduta del Consiglio regionale dedicata alla presa d’atto delle dimissioni di Guido Quintino Liris, eletto al Senato, e alla conseguente proclamazione a consigliere regionale di Mario Quaglieri della lista di Fratelli d’Italia – viene evidenziato sul sito web. Successivamente è stata convalidata, all’unanimità, la nomina del consigliere Leonardo D’Addazio di Fratelli d’Italia – si apprende dal portale web ufficiale. Il presidente della Giunta Marco Marsilio ha poi comunicato all’Aula che nella giornata di domani Mario Quaglieri sarà nominato assessore regionale e a lui saranno conferite tutte le deleghe del dimissionario Liris.

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dal servizio stampa dell’Emiciclo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 12, anche mediante il sito internet del Consiglio Regionale d’Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime