mercoledì, Aprile 24, 2024
HomePoliticaEmiciclo, Smargiassi: lavori prossima Commissione Vigilanza

Emiciclo, Smargiassi: lavori prossima Commissione Vigilanza

Consiglio Regionale d’Abruzzo, ultime dal sito dell’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– Il Presidente Pietro Smargiassi ha convocato per mercoledì 9 febbraio dalle ore 10 una nuova seduta della Commissione di Vigilanza di Regione Abruzzo – Il primo punto all’ordine del giorno riguarda Agir – stato di attuazione dell’Agenzia Regionale – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Il relatore sarà proprio il Presidente Smargiassi, e saranno auditi l’Assessore competente della Giunta regionale Nicola Campitelli e il Presidente Agir Pierluigi Biondi – Il secondo punto riguarda “Liste di attesa per prestazioni sanitarie rese dalle Asl della Regione Abruzzo e situazione economico finanziaria in attuazione dei c.d. Piani di rientro” – “Richiesta informazioni prestazioni sospese causa Covid”. I relatori saranno il Presidente Smargiassi e il Consigliere regionale Sandro Mariani e saranno auditi il Direttore Dipartimento Sanità Claudio D’Amario, il Direttore Generale Asl 1 L’Aquila Ferdinando Romano, il Direttore Generale Asl 2 Lanciano Vasto Chieti Thomas Schael, il Direttore Generale Asl 3 Pescara Vincenzo Ciamponi, e il Direttore Generale Asl 4 Maurizio Di Giosia – si legge sul sito web ufficiale. (com/red)

Lo riporta una nota diffusa, in giornata, dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo e pubblicata online sul sito EmicicloNews. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 10, anche sulle pagine del portale web del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime