Abruzzo Turismo, nuovo comunicato pubblicato sul sito nella sezione eventi:
Domenica 6 agosto 2023, alle ore 21:15, presso l’Anfiteatro la Civitella di Chieti si esibirà in concerto Massimo Ranieri, una tappa del tour “Tutti i sogni ancora in volo”, titolo tratto dell’ultimo album di successo dell’artista, uscito a novembre 2022.
“Tutti i sogni ancora in volo” è il primo disco, dopo quello del 1997, che contiene brani inediti scritti per Massimo Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani tra i quali: Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Pacifico, Giuliano Sangiorgi, Gianni Togni e Franco Fasano, e dagli autori: Giuliano Baldassi, Gerardo Di Lella, Fabio Ilacqua e i fratelli Carlo e Niccolò Verrienti – precisa la nota online. L’album è frutto della consolidata collaborazione con Gino Vannelli, interprete, compositore e produttore di origine italiana che, dopo aver realizzato il precedente lavoro di Massimo Ranieri “Qui e adesso” pubblicato nel 2020, ha prodotto e curato gli arrangiamenti anche di questo disco –
(Il concerto in programma a Chieti per il 5 agosto 2023 è stato posticipato al 6 agosto 2023. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data).
Biglietti
Disponibili online sui circuiti TicketOne e Ciaotickets e presso le rivendite autorizzate – recita la nota online sul portale web ufficiale.
Per informazioni
Telefono +39 0871 685020
G.G. 27/04/2023
Indirizzo:Via Generale Pianell, 1, 66100 Chieti CH
Dal:06-Agosto-2023
Al:06-Agosto-2023
Massimo Ranieri in concerto “Tutti i sogni ancora in volo tour” – Chieti CH
E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, in giornata, dal servizio stampa di Abruzzo Turismo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 00, anche sulle pagine del portale web di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: abruzzoturismo.it